02-29407517
·
02-2043001
·
info@erboristerialastrelitzia.it
·
Mon - Sat 9:00-19:30 Via Melzo
·
Mon - Sat 10:00-19:30 V.le Piave
02-29407517
·
02-2043001
·
info@erboristerialastrelitzia.it
·
Mon - Sat 9:00-19:30 Via Melzo
·
Mon - Sat 10:00-19:30 V.le Piave

CrioSinergia

Stop alla Cellulite

APPROFITTA DEL PREZZO LANCIO fino al 31 marzo : € 24,90 anziché € 29,90

Stop alla Cellulite: Previeni, Contrasta e Riduci gli inestetismi cutanei della cellulite con l’Effetto Freddo! Ecco per tutte le donne la nuova linea firmata L’Erbolario: CRIO SINERGIA tutta rigorosamente senza siliconi, parabeni, coloranti e petrolati.

La primavera e l’estate stanno arrivando e si sa iniziamo a non poterne più di indossare capi pesanti, maglioni di lana, calze lunghe… insomma abbiamo voglia di sole e di caldo! Cambiamo radicalmente il nostro guardaroba alla ricerca di indumenti leggeri come vestiti, gonne… ma talvolta il nostro entusiasmo è frenato non appena ci guardiamo allo specchio e apprendiamo con dispiacere che anche quest’anno la cellulite è tornata a trovarci o meglio che forse non ci ha mai abbandonato, semplicemente l’avevamo ben nascosta nei mesi invernali!

La cellulite purtroppo colpisce la maggior parte delle donne. Non è altro che uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo che può dipendere da diversi fattori quali per esempio fattori ormonali, circolatori, genetici, cattive abitudini alimentari … Esteriormente questa infiammazione si presenta con la classica pelle a buccia d’arancia, con un senso di gonfiore e talvolta di fragilità capillare. La situazione può anche peggiorare se non si cerca di fare del movimento quotidiano e di adottare ritmi e abitudini di vita più salutari!

Ecco quindi tre buoni consigli per dire Stop alla Cellulite!

Sana Alimentazione

Stop alla cellulite con una Sana Alimentazione: è importantissimo bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno e introdurre sulla propria tavola tanta frutta e verdura meglio se di stagione. Attenzione al sale e a tutti quei cibi ricchi di zuccheri.

Crio Sinergia

Stop alla Cellulite con Crio Sinergia: dai laboratori de L’Erbolario ecco per tutte le donne due nuovissimi prodotti per prevenire, contrastare e ridurre la cellulite!

Un po' di movimento

Stop alla cellulite con un calcio alla Pigrizia: con l’arrivo delle belle giornate non abbiamo davvero più scuse! Indossiamo una bella tuta e scarpe da ginnastica e concediamoci 1 ora al parco all’aria aperta per svolgere qualche esercizio fisico. Una bella camminata a passo svelto, una pedalata con gli amici… Il movimento brucia i grassi, tonifica i muscoli e migliora la circolazione! Ricordiamo “mens sana in corpore sano”

Una sinergia di 16 attivi naturali che riducono, prevengono, migliorano, promuovono e contrastano gli inestetismi cutanei della cellulite. Tra questi attivi anche il Mentolo che saprà donare un piacevole effetto freddo.

Una sinergia di 8 olii essenziali (Pompelmo, Finocchio, Rosmarino, Limone, Arancia, Ginepro, Cannella e Cipresso) che tonificano, attivano il microcircolo e favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso

Crema Anticellulite Effetto Freddo per un’azione liporiducente con caffè verde, stevia e bergamotto, uno Spray Anticellulite Effetto Freddo per un’azione rimodellante della silhouette con caffè verde, escina e pepe rosa. I due prodotti si possono sia usare insieme per avere un’azione più mirata e incisiva sia separati. Si può infatti decidere di usare lo spray la mattina (dove spesso si è in ritardo sulla tabella di marcia) e la crema la sera prima di andare a dormire applicandola con un leggero massaggio.

ACQUISTA 1 PRODOTTO CRIOSINERGIA + 1 FLUIDO ANANAS CELL ERBAMEA E RICEVERAI SUBITO IN OMAGGIO LA FANTASTICA BORRACCIA FIRMATA L’ERBOLARIO

Associa Ananas Cell di Erbamea ! Un ottimo drenante e anticellulite per un effetto ancora più forte!