Abbronzarsi sì, ma con le dovute accortezze. Prendere un po’ di colore e togliersi il pallore tipico della stagione invernale, ma bisogna farlo nel giusto modo, rispettando le esigenze di ogni pelle. La pelle chiara ha certamente bisogno di maggior cura e attenzione, ma anche se hai la pelle più scura e olivastra devi comunque averne grande cura.
Ecco i 3 grandi obiettivi che quest’anno raggiungerai anche tu:
Vieni nel nostro punto vendita e scopri insieme a noi come fare per raggiungere tutti e tre i nostri obiettivi ed avere quindi un’abbronzatura perfetta!
Ti aspettiamo al nostro evento dedicato alla cura della pelle prima durante e dopo l’esposizione al sole. Ormai ci siamo l’estate è praticamente arrivata!!
Durante l’inverno la tua pelle è rimasta a lungo coperta, è stata stressata dal freddo e dallo smog se vivi in città. Per prepararla gradualmente al sole, è necessario:
– rimuovere le impurità e favorire il cosiddetto turnover cellulare con un buono scrub esfoliante
– idratare in profondità la pelle così da evitare le tanto temute screpolature.
Molti sono gli alimenti ricchi di beta-carotene, tra cui carote, pomodori, albicocche, melone e molti altri… L’alimentazione da sempre gioca un ruolo fondamentale nella nostra vita e questo non solo per l’abbronzatura. Talvolta però un valido aiuto può arrivare anche dagli integratori alimentari. Ecco per te Carosole Plus
Qualche weekend al lago, un tuffo al mare, o qualche gita fuori porta sono la situazione ideale per prendere la prima tintarella, soprattutto se hai la carnagione molto chiara.
Ma i weekend di primavera al sole non bastano. Devi sempre portare i giusti prodotti, con il giusto filtro solare adatto per la tua carnagione. Fondamentale la crema con la protezione ma anche il doposole per reidratare la pelle dopo tutta la giornata.
Con l’acquisto di 2 prodotti solari, in omaggio per te Bagnodoccia Doposole o RinfrescaSole.
3 Kit: Crema Solare SPF 15 – SPF 30 – SPF 50+ & IN OMAGGIO la bellissima Borsa Rete Mare in cotone 100%, colorata e sostenibile! **
Un nuovo olio spray per viso e corpo, leggero e resistente all’acqua. Ideale per esporsi al sole in tutta sicurezza!
Il corallo, meraviglioso e colorato animale sottomarino, potrebbe rischiare di scomparire per l’azione di due filtri UV, Octinoxate e Oxybenzone, banditi con il Trattato Coralli Hawaii. Per questo motivo tutte le protezioni della nostra linea Sole e Aria Aperta sono prive di questi due filtri UV.