02-29407517
·
02-2043001
·
info@erboristerialastrelitzia.it
·
Mon - Sat 9:00-19:30 Via Melzo
·
Mon - Sat 10:00-19:30 V.le Piave
02-29407517
·
02-2043001
·
info@erboristerialastrelitzia.it
·
Mon - Sat 9:00-19:30 Via Melzo
·
Mon - Sat 10:00-19:30 V.le Piave

Caramelle & Confetti

erbamea

Erbamea propone 23 tipi di caramelle realizzate con ingredienti assolutamente pregiati e selezionati. Per le caramelle dure è utilizzato il metodo tradizionale per eccellenza della “cottura a fuoco diretto”, che esalta i sapori e conferisce rotondità al gusto.
Un attento controllo lungo tutto il processo produttivo ci permette di garantire sempre un prodotto di altissima qualità.

Balsamica con Erisimo, Erbe alpine, Te verde e Frutti di Bosco, Propoli e Acerola, Zenzero e le miste alla frutta  sono preparate usando come base isomalto e sciroppo di maltitolo, due edulcoranti di origine naturale ricavati rispettivamente da Barbabietola e Mais. Isomalto e maltitolo sono anche “amici dei denti”.
La caramella Propoli e Miele contiene invece zucchero ed è preparata con questi due preziosi doni dell’alveare.

Tutte le caramelle possono contenere tracce di sesamo, utilizzato nello stabilimento di produzione.
Un consumo eccessivo di caramelle contenenti edulcoranti (isomalto e sciroppo di maltitolo) può avere effetti lassativi.

Gelèe Arancia – Gelèe Limone

Gommose Pino e Menta, Pesciolini Sukaj alla Liquirizia

Sacchettino da 30 g: Zenzero Bio – Propoli e Miele – Camomilla e Limone Bio – Balsamiche con Erisimo 

FINOCCHIO CONFETTATO
Il Finocchio è una pianta tipicamente mediterranea, dalle proprietà aromatiche e digestive.
Erbamea propone dei frutti di finocchio confettati, cioè ricoperti da un sottile strato di zucchero, per avvalersi con gusto delle loro proprietà carminative e utili per le funzioni digestive.

Ingredienti: zucchero, Finocchio frutti 20%, addensante: gomma arabica (gomma d’acacia).
Possono contenere tracce di sesamo, utilizzato nello stabilimento di produzione.

ZENZERO CANDITO CONFETTATO
Lo Zenzero è una pianta originaria dell’Asia, anche se oggi è coltivata in tutte le zone tropicali. La parte utilizzata è il rizoma, dal sapore piccante e di limone, raccolto quando la pianta raggiunge i dieci mesi di età. Lo Zenzero è molto usato come spezia in cucina e come aromatizzante nella preparazione di liquori e bevande digestive.
Erbamea propone un modo nuovo per gustare lo Zenzero: deliziosi confetti con all’interno cubetti di Zenzero candito leggermente piccanti.
Acquistali sfusi in Erboristeria.

Ingredienti: Zucchero, Zenzero candito (Zenzero rizoma 30%, Zucchero di canna) 33%, addensante: Gomma arabica. Possono contenere tracce di sesamo, utilizzato nello stabilimento di produzione.

Fruit Ball Amarena – Mirtillo

Orsetti Lecca Lecca Fragola e Vaniglia